Come vedere i canali RAI e MEDIASET GRATIS in STREAMING

Se con l’antenna un tempo era possibile in ogni stanza vedere i canali televisivi, con l’arrivo del digitale terrestre sono iniziati i primi problemi per coloro che vivono in zone che non sono coperte al 100%, portando all’oscuramento di molti canali tra cui gli stessi Mediaset o RAI in determinate zone della casa. Oggi vogliamo parlarvi di un’ottimo servizio online per lo STREAMING gratis.

Canali TV in STREAMING GRATIS con CloudTV

CloudTV è un servizio online totalmente gratis che offre la possibilità agli utenti di vedere molti canali televisivi tra cui RAI e Mediaset GRATUITAMENTE, senza spendere un centesimo, registrarsi o installare tool di alcun tipo. Una volta che vi siete recati sul sito (link alla fine della pagina), dovrete scegliere il canale per iniziare la trasmissione in una nuova pagina a sfondo nero. Essendo gratuito il servizio purtroppo presenta banner pubblicitari che possono essere rimossi con ABP o semplicemente cliccando sulla X e impostando a schermo intero la trasmissione.

Inutile dirvi che la qualità dello streaming dipenderà unicamente dalla connessione di cui disponete. Con CloudTV potete vedere in diretta molti canali e tra questi troviamo i seguenti: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Gulp, Rai YoYo, Rai Sport, Rai Sport 2, Rai Storia, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Rete 4, La 5, Top Crime, Iris, Mediaset Extra, Boing, La 7, La 7d, La Effe, Cielo, MTV, Dmax, RealTime, Focus, Giallo, Fine, Deejay, Rsi La 1, Rsi La 2, SportItalia, Gazzetta TV, Lega Pro e K2.

Cosa aspettate? Visitate adesso Cloud TV e iniziate la trasmissione in STREAMING Gratis dei canali televisivi che preferite.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.