Vi siete mai chiesti se è possibile avere il Cashback comprando su Amazon? Ma di cosa si tratta? In altre parole il Cashback permette di ricevere il 10% dell’importo speso negli acquisti online, laddove naturalmente è previsto.
Su Amazon non esiste il Cashback, tuttavia vi è un trucco che permette di sfruttare il bonus previsto per chi usa carte e pagamenti digitali. Scopriamo insieme come fare.
Come avere il Cashback su Amazon
Presso supermercati, negozi di elettronica, tabaccherie ed altre attività commerciali, è possibile acquistare carte prepagate Amazon in vari tagli e fasce di prezzo, utilizzando come metodo di pagamento il pos e quindi la carta di credito, in questo modo è possibile accumulare il relativo Cashback.
A questo punto se presso l’attività commerciale è previsto il Cashback, vi ritroverete automaticamente il 10% in più del valore speso, riscattando il codice fornito nel vostro Account Amazon. Ma come si fa ad aggiungere credito su Amazon tramite un codice?
- Effettuate l’accesso con il vostro account su Amazon
- Cliccate su Buoni Regalo e Ricarica
- Cliccate su Ricarica il tuo account
- Digitate la cifra e indicate il metodo di pagamento
L’aggiunta dei Buoni è immediata mentre l’acquisto potrebbe richiedere qualche minuto per l’accredito. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Come acquistare Buoni AMAZON con Paypal.
I Buoni Amazon non hanno scadenza, il che significa che potete accumularli e spenderli quando lo ritenete opportuno, indipendentemente dalla loro provenienza.