Zotac, è lieta di annunciare, che al CES 2018 di Las Vegas, presenterà i nuovi mini PC Magnus e ZBOX, ed accessori rivolti al Gaming.
Zotac pensa al Gaming con i nuovi mini PC
I nuovi mini PC ZBOX sono equipaggiati con GPU NVIDIA Quadro di classe workstation, con la possibilità di decidere quali delle configurazioni scegliere tra P1000, P3000 e P5000. Chassis ridotto ma ottima dissipazione del calore cosi come la sua silenziosità.
Zotac ha anticipato che i nuovi mini PC sono dotati di bassi consumi e supportano dissipatori fino a 25W oltre ad una serie di opzioni legate alla connettività ed espansioni varie, tra cui l’aggiunta di una scheda di rete Ehternet oltre la connettività HDMI 2.0 per multi monitor fino a 3 display.
La seconda serie di mini PC è della famiglia Magnus, ideali per la realtà virtuale, tramite VR Go. Anche questi nuovi hardware vanteranno di processori Intel di ottava generazione e processori a 6 core adatti al gaming, oltre la scheda video GeForce GTX 1080.
Le novità non finiscono qui, pare che Zotac abbia anche intenzione di aggiornare i suoi dock esterni, per l’alloggiamento di schede video di nuova generazione, trasformando un qualsiasi portatile in un sistema di gioco, tramite la porta Thunderbolt 3 con unità SSD NVMe PCIe.
Gli AMP Box di nuova generazione possono supportare schede video fino a 12 pollici e consumano 300 watt.