Vivi una esperienza immersiva con le cuffie GXT 488 Forze di Trust Gaming esclusive per PlayStation 4.

Vivi una esperienza immersiva con le cuffie GXT 488 Forze di Trust Gaming esclusive per PlayStation®4.

Le più recenti cuffie di Trust Gaming, GXT 488 Forze sono progettate esclusivamente per PlayStation®4 (PS4™) con un design che permette di sfidarsi un’immersiva esperienza di gioco.  Audio di qualità per comunicazioni nitide con la tua squadra, che ti permetteranno di affrontare il potente suono della vittoria.

Licenza ufficiale PS4

Essendo un prodotto con licenza ufficiale PlayStation®4, le GXT 488 Forze sono progettate per essere perfettamente compatibili, per un suono potente ed immersivo. Con un design affascinante in linea con la PlayStation®4, sono le cuffie ideali per arricchire la tua esperienza di gioco.

Potenzia l’audio

Gli altoparlanti da 50mm permettono alti nitidi e bassi intensi. Ovunque tu ti trovi, mentre affronti le tue sfide nel campo di battaglia, in pista o allo stadio, queste cuffie ti trasporteranno dentro al gioco per vivere un’esperienza immersiva dall’inizio alla fine.

Progettato per la vittoria

Il design di queste cuffie abbina la comodità alla robustezza. Con padiglioni morbidi e archetto regolabile risulteranno comode anche durante le più lunghe sessioni di gioco e grazie all’archetto rinforzato in metallo le rende forti e potenti come il suono che le caratterizza.

Collega e Vinci

Niente di più semplice: collegale semplicemente attaccando il cavo di 1.2m in Nylon direttamente nel gamepad wireless DUALSHOCK®4. Grazie al telecomando integrato nel cavo sarà possibile gestire il volume o silenziare il microfono senza dover accedere ai menu. 

Le cuffie Trust Gaming GXT 488 Forze, esclusive per Playstation®4, sono già disponibili nei negozi con un prezzo suggerito al pubblico di: €39,99 per il modello nero e €49,99 per i modelli camouflage blue o grigio.   

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.