CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha annunciato l’ultimo modello del suo pluripremiato portafoglio di memorie DDR5: la memoria VENGEANCE RGB DDR5. Ottimizzate per gli appassionati più esigenti e per le workstation di ultima generazione, i nuovi moduli sono disponibili in colorazione bianca o nera, garantiscono prestazioni DDR5 sensazionali ed offrono l’elegante ed iconico design RGB CORSAIR.
Disponibile inizialmente con velocità fino a 6.400 MT/s e capacità fino a 32 GB (2×16 GB), con frequenza massima di 6.600 MT/s e kit da 2×32 GB disponibili nelle prossime settimane, i kit di memoria VENGEANCE RGB DDR5 doneranno uno stile inconfondibile alla tua configurazione, offrendo allo stesso tempo frequenze più elevate, capacità superiori e prestazioni DDR5 migliorate.
Come per tutte le memorie DDR5 CORSAIR, i moduli VENGEANCE RGB DDR5 sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni ad alta frequenza costanti, nonché di un PCB a prestazioni elevate per garantire un segnale stabile e di qualità eccellente. Un elegante e resistente dissipatore di calore in alluminio consente infine di raffreddare i chip dissipando il calore generato dalla memoria, e dona inoltre un look moderno del tuo sistema. La garanzia a vita limitata ti offre la massima serenità, garantendo la durata della tua nuova memoria durante tutto il ciclo di vita del tuo PC e dei tuoi prossimi sistemi.
Se sei alla ricerca di prestazioni di memoria all’avanguardia ed effetti RGB mozzafiato, con le memorie VENGEANCE RGB DDR5 di CORSAIR sarai in grado di sfruttare a pieno tutte le potenzialità delle più moderne configurazioni.