Brother Industries LTD, nota azienda leader mondiale nella produzione di stampanti, fax ed apparecchiature multi funzione pensate per svolgere il proprio lavoro da casa o in ufficio, ha deciso di consolidare l’idea che le stampanti affianchino i freelance, rimanendo dunque in linea con il At Your Side.
Una stampante per ogni freelance
Il noto Brand ci tiene a sottolineare l’importanza di avere uno strumento in grado di velocizzare e migliorare il proprio lavoro comodamente da casa o nei piccoli uffici, massimizzando il tutto e allo stesso tempo condividendo i propri spazi. Il tema del progetto ruota attorno alla multifunzionalità degli strumenti Brother in differenti contesti lavorativi, sopratutto per coloro che fanno della propria abitazione un vero e proprio ufficio.
La stampante aiuta a condividere lo spazio lavorativo e le spese con altri, offrendo le giuste funzionalità per coloro che usano per lavoro spazi e tecnologie condivise. Dopotutto chi oggigiorno non usa una stampante per archiviare fatture, effettuare spedizioni o svolgere tutti quei lavori telematici che è possibile fare comodamente da casa? Condividere la stampante in rete o posizionarla strategicamente per renderla accessibile da tutti gli altri lavoratori è un modo per ottimizzare lo spazio.
Con i dispositivi Brother è possibile ottenere velocità, semplicità, networking, accessibilità ma sopratutto sicurezza, permettendo dunque a tutti coloro che sono connessi alla medesima rete di stampare o scannerizzare un documento, rendendolo accessibile a chiunque grazie al CLOUD, semplificando e velocizzando il proprio lavoro. L’obiettivo della compagnia è quello di valorizzare i propri strumenti, pensati e progettati per lavoratori autonomi o le grandi imprese.