E’ stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi all’IFA 2015 di Berlino, parliamo del Toshiba Satellite Radius 12.
Toshiba Satellite Radius 12 ufficialmente svelato all’evento IFA 2015 di Berlino, tutti i dettagli sono visibili qui sotto!
Entrando nel dettaglio, il nuovo Satellite Radius 12 della casa produttrice Toshiba, è il primissimo dispositivo in circolazione ad essere caratterizzato da un pannello con risoluzione 4K e diagonale da 12.5 pollici.
Prima di dare uno sguardo ai componenti interni del nuovo convertibile del colosso giapponese, è bene riportare che, salvo imprevisti, il dispositivo dovrebbe debuttare sul territorio Europeo verso la fine di questo 2015 anche in altre due varianti da 14 pollici e 15 pollici.
Toshiba Satellite Radius 12: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti interni più importanti
Sistema operativo Windows 10, processori Intel Core Skylake di 6° generazione Core i5 e i7, scheda video Intel HD520, SSD fino a 512 GB, memoria ram di 8GB, WiFi ac, USB-C 3.1 Gen 2 (non per la ricarica), USB 3.0 standard, autonomia di 8 ore per FHD e di 6 ore per per 4K, telaio interamente in alluminio, peso di 1320 grammi, spessore di 16 mm.
Senza ombra di tutto siamo davanti ad un buon prodotto.
In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che il costo del Toshiba Satellite Radius 12 è di circa 1499 euro per la versione top caratterizzata da un display 4K, mentre non abbiamo nessuna informazione sul prezzo del modello dotato di un pannello Full HD.
A voi affidiamo la parola!