Site icon Amicopc.com

Toshiba Satellite Click 10: nuovo prodotto 2-in-1 con Windows 10 in arrivo

L’indiscrezione è di qualche giorno fa, una delle più importanti case produttrici giapponesi, Toshiba, salvo imprevisti, molto presto rilascerà in commercio un nuovo dispositivo 2-in-1, come da titolo, stiamo parlando del Toshiba Satellite Click 10 che sarà dotato di una buona componentistica. Scopriamo meglio il dispositivo in questione.

Toshiba Satellite Click 10: nuovo prodotto 2-in-1 arriverà molto presto in commercio con il nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft, tutti i dettagli sono consultabili qui sotto…

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Satellite Click 10 della casa produttrice Toshiba avrà con se un processore Intel Atom Cherry Trailer e udite udite il nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 che, stando alle recenti notizie apparse in rete, debutterà in data 29 luglio.

Il nuovo Toshiba Satellite Click 10, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato ad agosto con un costo che parte dai 379 dollari per chi vuole portarsi a casa la versione da 32GB fino a 499 dollari per chi vuole acquistare il prodotto con un archiviazione da 64GB con possibilità di espandere il tutto con una classica microSD.

Toshiba Satellite Click 10: tutto sulle specifiche tecniche del prossimo prodotto 2-in-1 dell’azienda giapponese…

Arrivati a parlare della componentistica del prossimo prodotto 2-in-1 del colosso giapponese, troviamo uno schermo con diagonale da 10 pollici, risoluzione FullHD, processore Atom X5-Z8300, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, ram di 2GB, spessore di soli 19 mm, sulla tastiera del Toshiba Satellite Click 10 troveremo un tasto dedicato a Cortana, peso totale di 1090 grammi, per concludere in bellezza modulo WiFi 802.11n con Bluetooth 4.0 e tastiera dock con un lettore di schede SD.

Fine del nostro articolo. Attualmente del Toshiba Satellite Click 10 non abbiamo nessun’altra informazione. Appena sul web verrà rilasciata qualche info più concreta la riporteremo subito. Alla prossima fan. Fateci sapere una vostra opinione sul prossimo prodotto di Toshiba.

 

Exit mobile version