Dopo esser stato per moltissime settimane al centro dell’attenzione, molto presto arriverà anche in Italia, come da titolo, stiamo parlando del Toshiba Satellite Click 10 un prodotto 2-in-1 dotato di ottime specifiche tecniche e soprattutto del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10.
Toshiba Satellite Click 10 presto sul territorio italiano, nuovo prodotto 2-in-1 tutto da scoprire…
Entrando nello specifico, il nuovo prodotto della casa produttrice giapponese Thosiba è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 10.1 pollici e risoluzione WUXGA che si aggira intorno a 1920 x 1200 pixel.
Chi fosse interessato al nuovo Toshiba Satellite Click 10, è bene riportare che è già possibile acquistarlo sul territorio Americano al costo di circa 379 dollari per quanto riguarda il modello dotato di uno storage da 32GB e 450 dollari per la versione caratterizzata da una memoria interna di 64GB.
Toshiba Satellite Click 10: tutto il resto dei componenti hardware più importanti
Iniziando dalle memoria ram, quest’ultima è di 2GB mentre la CPU è il modello Intel Atom X5-Z8300 che lavora ad una frequenza di circa 1.44Ghz. Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il sensore principale è da 8 megapixel con possibilità di registrare filmati in FullHD a 1080p, mentre il sensore anteriore è da 2 megapixel utile per chi ama effettuare video-chat.
Inoltre, il nuovo dispositivo di Toshiba è caratterizzato anche della connettività 4G LTE, Wifi 802.11n e Bluetooth 4.0.
Per ora è tutto ciò che sappiamo sul Satellite Click 10 che, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul territorio italiano all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Amicopc. A voi affidiamo la parola.