Thrustmaster annuncia lo Space Sim DUO

Thrustmaster è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo controller, pensato per chi ama i titoli sui mech o simulatori spaziali, ci stiamo riferendo al T.16000M FCS Space Sim Duo.

Un nuovo controller da Thrustmaster

T.16000M FCS Space Sim Duo è un pack che comprende due joystick T.16000M FCS, ambidestro e configurabile come una periferica per destrimani o per mancini, grazie a tre componenti rimovibili.

Il Joystick supporta la tecnologia Thrustmaster H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology, la quale utilizza sensori magnetici 3D (Hall Effect) nella leva, ed una risoluzione che raggiunge i 16.000 x 16.000 valori. Grazie alla totale assenza di attrito durante i movimenti, la precisione dei joystick rimane costante nel tempo.

I joystick sono dotati di molla elicoidale da 2,8 mm di diametro, 32 pulsanti azione con identificatori fisici in stile Braille e 2 hat multidirezionali. Ciascun joystick dispone di 4 assi indipendenti e timoni rotanti, associabili alle manovre di mitragliamento orizzontale e verticale, oltre a due grilletti.

Grazie al software Thrustmaster Advanced Programming Graphical Editor, è possibile abbinare ai joystick Thrustmaster altre periferiche del brand, creare e/o caricare particolari profili di mappatura, condividendoli con la community dei giocatori. Il T.16000M FCS Space Sim Duo è disponibile al prezzo di soli 114,99 € (tasse incluse).

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.