Rufus Cuff: Il primo “Tablet” da polso

Stanchi degli smartwatch? Arriva lo smart-tablet, il primo Tablet da polso chiamato Rufus Cuff ed entrato di recente nella fase di pre-order dopo aver ottenuto i fondi necessari (450 mila dollari complessivi).

Rufus Cuff: Arriva il primo tablet da polso

Il dispositivo monta un display da 3,2 pollici con processore TI-Cortex A9, fotocamera frontale per videochiamate, modulo wireless con supporto Bluetooth e GPS, il tutto alimentato da una batteria da ben 1.175 mah. Il sistema operativo preinstallato è Android Kit Kat e a differenza degli smartwatch sul mercato non necessita di uno smartphone per giochi e app, pesa solo 100 grammi ed arriverà sul mercato il prossimo anno ad un costo di 249 dollari (ai quali bisogna aggiungere dogana e spedizione) per il modello da 8GB.

Con il Rufus Cuff abbandonerete totalmente gli smartphone

Queste sono state le parole dei suoi creatori, i quali credono che con questo nuovo dispositivo non ci sarà più bisogno di utilizzare uno smartphone per chiamare, navigare, giocare, ascoltare musica, interagire con i social network o compiere una qualsiasi altra operazione che si è soliti fare.

I preordini sono attivi già a partire da oggi tramite questo indirizzo, una volta effettuato l’acquisto riceverete il tablet da polso non appena partiranno le prime spedizioni (rispettando si intende la coda). Se avete sempre sognato avere un tablet a portata di polso allora il Rufus Cuff fa al caso vostro, di seguito vogliamo proporvi il video di presentazione ufficiale per farvi un’idea del tipo di prodotto:

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.