Site icon Amicopc.com

Surface 3 si può ufficialmente acquistare in Italia

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, durante la giornata di ieri 7 maggio 2015, per quanto concerne il territorio italiano, è ufficialmente possibile acquistare uno di quei dispositivi più attesi di questo nuovo anno, come da titolo, stiamo parlando del Surface 3, la nuova tavoletta digitale interamente realizzata dalla nota casa produttrice Microsoft. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Surface 3 della casa produttrice Microsoft si può finalmente acquistare anche sul territorio Italiano

Entrando più nello specifico, il Surface 3, come più volte ha ribadito la stessa Microsoft, non è altro che un prodotto più economico del tanto discusso Surface 3 Pro, ma che allo stesso tempo non cambia più di tanto dal dispositivo maggiore, anche perché, stilo, compatibilità con le app desktop, materiali, estetica ecc… rimangano invariati.

Tornando a noi, tutte quelle persone realmente interessate al Surface 3, devono obbligatoriamente sapere che, dalla giornata di ieri 7 maggio 2015, è possibile acquistarlo in due configurazioni differenti tra loro, tutte e due sono dotate della connettività WI-FI, a bordo hanno l’ottimo processore della casa produttrice Intel, il seguente: Atom x7-Z8700 (2MB Cache, 1.6GHz con Intel Burst technology sino a 2.4GHz) far girare più applicazioni in contemporanea non sarà di certo un problema.

Le novità non sono terminate, lo schermo presenta una diagonale da 10.8 pollici e risoluzione Full HD Plus con Aspect ratio: 3:2. Il modello Surface 3 dotato di 2GB e archiviazione da 64GB si può portare a casa al costo di circa 609 euro mentre il modello dotato di 4GB di ram e memoria interna da 128GB viene a costare intorno ai 730 euro.

Per chi vuole rendere il Surface 3 ancora più bello, può fare affidamento ai seguenti accessori:

Penna Surface che si può trovare nelle seguenti colorazioni: Argento, Roso, Blu scuro e Nero al prezzo di 55 euro, Type Cover disponibile nei colori nero, blu elettrico e rosso al prezzo di 155 euro, infine docking station che viene a costare intorno ai 235 euro.

In conclusione, coloro interessati a portarsi a casa il Surface 3 della casa produttrice Microsoft, devono per forza collegarsi al Microsoft Store oppure fare affidamento ai più importanti punti vendita che rilasciano il dispositivo, i seguenti: Euronics, Media World, Saturn, Trony e Unieuro.

Le più importanti specifiche tecniche di cui è dotato il super Surface 3 della casa produttrice Microsoft

Cosa ne dite? Acquisterete il Surface 3? A voi la parola…

 

Exit mobile version