NVIDIA ha stretto una partnership con KeokeN Interactive per portare gli straordinari effetti realistici di luce del ray tracing anche su Deliver Us The Moon: Fortuna. Utilizzando la potenza del ray tracing, KeokeN ha aggiunto NVIDIA DLSS per ottenere anche frame rate potenziati, oltre che riflessi e ombre ray tracing per migliorare il fotorealismo cinematografico del gioco. L’aggiornamento è disponibile a partire da oggi.
Un ottimo esempio di riflessi ray tracing e ombreggiatura
In Deliver Us The Moon: Fortuna, l’ambientazione e l’atmosfera rappresentano un ottimo esempio di ray tracing e ombreggiatura. Utilizzando il ray tracing, il motore di illuminazione genera riflessi realistici su tutte le superfici in grado di riflettere la luce, aumentando la qualità dell’immagine e favorendo l’immersione nel gioco. Poiché i riflessi ray tracing si basano sull’esatta geometria d’illuminazione dinamica di ogni dettaglio del gioco, vedrai le scene di Deliver Us The Moon: Fortuna prendere vita in modi che solo il ray tracing in tempo reale riesce a ottenere.
Deliver Us The Moon: Fortuna utilizza anche l’ombreggiatura in ray tracing per migliorare la precisione delle ombre proiettate dalle varie fonti luminose presenti sulla scena, regalando un livello di dettaglio mai visto prima.
Informazioni su Deliver Us the Moon
Creato da Unreal® Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro prossimo e apocalittico in cui le risorse della Terra sono state esaurite e l’umanità guarda alle stelle per sopravvivere. Le nazioni si sono unite per creare l’Agenzia spaziale mondiale, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione: colonizzazione e sfruttamento delle riserve naturali di elio-3 della luna per soddisfare il fabbisogno energetico di una popolazione terrestre in crescita. Improvvisamente le comunicazioni con la luna cessano e la fonte di energia viene persa. Gli anni passano e la terra rimane immersa nell’oscurità e gli uomini lasciati senza potere. Per gestire la situazione i governi del mondo si riuniscono ancora una volta per intraprendere una nuova missione: ristabilire l’approvvigionamento energetico e la speranza per la razza umana.