Site icon Amicopc.com

ROCCAT annuncia la nuova serie KAIN AIMO

ROCCAT, acquisita recentemente da Turtle Beach, svela di colpo la nuova serie di mouse: ROCCAT KAIN AIMO.

 

Partendo con l‘idea di creare il miglior click possibile, ma evolvendosi in una analisi meticolosa di ogni singola parte del mouse. ROCCAT ha rivoluzionato ogni dettaglio , dalla forma alla meccanica interno fino ai materiali.

12 Anni di mouse design testimoniano il progresso di ROCCAT nel creare periferiche di alta qualità. Tre varianti del Kain sono state confermate dal produttore tedesco. Il Kain 100 AIMO monta il sensore ROCCAT Pro-Optic (R8) e un grip texturizzato.

Il Kain 120 Aimo utilizza una nuova versione del ROCCAT OWL-EYE 16k Optical Sensor, mentre la versione 200 rappresenta l’ingresso della serie nel mondo dei mouse Wireless. Tutti e tre I modelli hanno la stessa forma: nato da un processo di studio, test, ricerche nel corso di 2 lunghi anni al fine di comprendere cosa I consumatori davvero volessero.

L’idea era di creare una forma ergonomica che non forzasse una determinata posizione della mano. Le performance e l’accuratezza della forma inoltre sono agevolate da un nuovo grip rivoluzionario. Il grip è resistente allo sporco e solido grazie al “ hybrid anti-wear UV coating”.

Combinato con il peso di soli 89grammi, il Kain AIMO è comodo e perfetto da impugnare. Tutte le varianti del KAIN saranno disponibili sia di colorazione Bianca che Nera. Il design dei tasti separati non supporta solamente il nuovo meccanismo di click, ma è anche bello da vedere. Inoltre il KAIN farà parte dell’ecosistema AIMO così da poter creare bellissimi giochi luminosi con le altre periferiche compatibili, senza dover stare ore e ore a configurare il tutto.

 

Il desiderio di sviluppare un click migliore è stato l’essenza del progetto. Dopo aver sviluppato con successo uno switch da tastiera (per la serie Vulcan nel 2018), per ROCCAT è stato quasi naturale sentire il bisogno di rivisitare il design e il meccanismo dei click del mouse. La meccanica è solo una parte del rivoluzionario TITAN CLICK di ROCCAT.

Spingendo le performance oltre il normale, un Intelligente algoritmo nel firmware del KAIN migliora il processo di ricezione del segnale, fino a 16ms più veloce rispetto a prima.

Questo permette una risposta rapida e un grande vantaggio per I gamer che richiedono velocità e precisione. Il perfetto posizionamento degli switch OMRON (esclusivi di ROCCAT) sono posizionati in modo da offrire un feedback diretto, e le cerniere ottimizzate forniscono stabilità e controllo.

Il meccanismo di click è stato sfruttato anche per una nuova mousewheel che permette una pressione eccezionalmente precisa. Tutto studiato per fornire velocità, controllo, precisione e performance, questo è ciò che la serie KAIN AIMO vi promette.

Il KAIN 100 e 120 saranno disponibili all’inizio di Settembre al prezzo di

Mentre la versione Kain 200 sarà disponibile a Novembre al prezzo di 99.99€

Exit mobile version