Razer annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato di un nuovo tappetino per mouse da gaming RGB, si tratta del nuovo modello della famiglia FireFly, il quale è stato reso più sottile e luminoso, garantendo un’ottima esperienza d’uso, piacevole da vedere e comodo da utilizzare con oltre 500 dispositivi supportati e più di 130 titoli.
Razer: Disponibile il Firefly V2
Il nuovo tappetino da Gaming è dotato naturalmente di LED luminosi, la cui intensità è maggiore rispetto il predecessore, con 19 zone di illuminazione situate attorno ai 4 lati, il doppio rispetto il primo modello.
Inutile dire che i LED possono essere personalizzati e vantano ben 16,8 milioni di opzioni di colore con effetti di illuminazione predefiniti. Il nuovo Firefly V2 è compatibile con il Razer Synapse 3.
Il tappetino ha uno spessore di soli 3 mm, superficie rigida micro-testurizzata con l’ottimizzazione della tracciatura, garantendo una precisione senza precedenti per qualsiasi tipologia di mouse a sensore, indipendentemente dalle impostazioni di sensibilità o lo stile di gioco.
Il prodotto dispone di un ferma-cavo integrato, base in gomma antiscivolo e garantisce una solida presa del mouse .Il tappetino è già disponibile al costo di 59,99€. In concomitanza con la commercializzazione è stato ridotto il prezzo del modello precedente, il quale si attesta sulle 40 euro circa.