Razer annuncia il Mouse da Gaming Viper Mini Signature Edition

Razer annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del mouse da gaming Viper Mini Signature Edition, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Nuovo Mouse da Gaming di Razer: Estremamente costoso ma professionale

Il mouse è ideato per i gamer più esigenti, con i suoi soli 49 grammi di peso, adatto a competizioni di alto livello, dotato delle migliori tecnologie con un fattore perfetto. Grazie all’uso della legna di magnesio, è stato possibile ridurre in modo significativo il peso, senza compromettere le prestazioni, risultando estremamente confortevole.

Grazie al sensore ottico Razer Focus Pro da 30K, alla terza generazione dei Razer Optical Mouse Switch e all’HyperPolling Wireless con un polling rate reale di 4000 Hz, Viper Mini Signature Edition integra il meglio della tecnologia gaming wireless, in grado di garantire velocità superiori e prestazioni stabili. Inoltre, si ricarica completamente in meno di 90 minuti grazie a una ricarica di grado 2C, quattro volte superiore alla capacità della maggior parte degli altri mouse wireless sul mercato.

Il nuovo Mouse Gaming di Razer viene venduto con un dongle wireless, un set di piedini Corning Gorilla Glass 3, un panno in microfibra, 2 set di nastri Razer mouse Grip Tape e 2 salviettine, il tutto ad un costo di ben 319,99 euro con garanzia di 3 anni.

Un mouse indubbiamente costo ma comodo, solido e professionale, pensato esclusivamente per i videogiocatori che partecipano a competizioni, dove è richiesta una periferica di altissima qualità.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.