Razer annuncia Acari: Il tappetino per mouse a bassissimo attrito

Razer annuncia Acari, il tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel.

Con un’esclusiva superficie rigida in nano-sfere attivate dai raggi ultravioletti, Acari garantisce un preciso tracciamento dei pixel con eccellenti coefficienti di attrito statico e dinamico.

Per offrire un tracciamento accurato del mouse e garantire scorrimenti costanti e senza trascinamento, Razer Acari è dotato di una superficie oleorepellente sopra lo strato di nano-sfere per ridurre l’accumulo di agenti leganti come oli naturali della pelle e polvere. Il corpo centrale in policarbonato presenta un supporto in gomma testurizzata, per creare una superficie liscia e scorrevole dotata di una base antiscivolo, con uno spessore di soli 1,95 mm.

Solo i più scorrevoli sopravvivono. Razer Acari offre una superficie rigida a bassissimo attrito che soddisfa ogni esigenza di velocità, con un’ampia superficie per una completa libertà di movimento e un accurato tracciamento del mouse.

Il tappetino è disponibile ad un costo di 69,99€. Nonostante il prezzo decisamente altino per un tappetino, considerando che ce ne sono molti altri sul mercato dotati di funzionalità aggiuntive, se siete in cerca di un tappeto da gaming di alta qualità, lo avete trovato.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.