Pebble Gear annuncia i tablet a tema Frozen II e Toy Story 4

Pebble Gear è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di nuovi tablet per bambini, realizzati in collaborazione con Digital Goals e naturalmente Disney, al fine di pubblicizzare al meglio i recenti Toy Story 4 e Frozen II.

Entrambi i Tablet ovviamente saranno disponibili nel corso del 2020, il primo destinato ad un pubblico maschile, il secondo a quello femminile, per i fan di Woody, Forky, Elsa, Anna e Olaf.

Nuovi tablet per bambini nel 2020

Anche se siete fan Disney alla vostra età, dopotutto si sa che non c’è età per questo, i tablet in questione invece sono rivolti a chi ha tra 3 e 8 anni, pensati per permettere ai bambini di accedere ai contenuti in modo sicuro.

I tablet presentano giochi e applicazioni educative, dotate del controllo parentale e forniti di custodia protettiva per evitare danni dovuti a urti e cadute accidentali.

Neil Meredith, direttore di Digital Goals Ltd, ha dichiarato:

Siamo davvero orgogliosi di questa collaborazione con Disney, il nostro obiettivo è quello di offrire ai genitori la possibilità di intrattenere i propri figli, introducendoli nel mondo digitale ma nel massimo della sicurezza, istruendoli e divertendoli allo stesso tempo senza preoccupazioni.

Per ora non si conoscono i prezzi, i territori nei quali verranno commercializzati e la data di uscita.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.