OxyLED® T-03: Luce wireless con sensore notturno

Oggi vi parleremo di un ottimo prodotto che vi tornerà molto utile, si tratta della lampada a LED “OxyLED® T-03“, dopo averla provata vogliamo condividere con voi le nostre considerazioni personali.

OxyLED® T-03: La lampada notturna a LED

La lampada a LED è alimentata da batterie ministilo che vanno introdotte nel vano posteriore, emette una luce bianca intensa grazie anche alla presenza di 2 led orientati verso il basso. Cornice traforata in alluminio spazzolato che dona alla lampada un aspetto elegante, 60 lumen di potenza, utile per illuminare luoghi bui in cui non è presente alcuna fonte di luce.

Il funzionamento è molto semplice, tramite un selettore posto vicino ai led, è possibile impostare il tipo di funzionamento tra : accesa, spenta o accensione tramite il sensore a infrarossi. Il selettore è accessibile anche una volta fissata la luce ad una parete o soffitto che sia. Il sensore di movimento è in grado di rilevare persone o animali fino a 100 gradi con una distanza di 3 metri circa, la lampada misura la luce ambientale e quindi si accenderà soltanto in caso di scarsa luminosità.  Se deciderete di impostare il selettore su automatico, la luce si accenderà a 3 metri da essa e si spegnerà dopo 15 secondi nel caso non avverta movimenti in zona.

Il prodotto funziona tramite batterie stilo AA (non incluse), per inserirle basterà rimuovere il vano posteriore. Il consumo si attesta sui 3 anni in modalità standby e 15 ore con luce continua.  Potete installare la luce sia applicandola alla parete tramite un adesivo posto posteriormente (che dovete attaccare voi manualmente), sia con delle viti e tasselli (presenti nella confezione). Una volta introdotte le batterie e incollata o fissata ad una parete, vi basterà scegliere se renderla sempre attiva o solo tramite il sensore. Se avete un luogo buio in casa privo di luce e siete alla ricerca di una lampada a LED allora questo prodotto fa al caso vostro.

Acquistala su AMAZON

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano