HP è lieta di presentare una nuova gamma di stampanti della serie LaserJet, Officejet e Photosmart che sfruttano la tecnologia ePrint e AirPrint.
La serie LaserJet risulta essere più rinnovata, la nuova LaserJet Enterprise M4555, è in grado di stampare e copiare a una velocità di 52 ppm in formato A4. Include un raccoglitore opzionale a 3 scomparti da 900 fogli, suddivide e raccoglie le stampe per l’ottimizzazione del lavoro.
Per gli appassionati di fotografia, troviamo la nuova Photosmart 7510, una multifunzionale a getto d’inchiostro dotata di scanner, fotocopiatrice e fax. Questa stampante include uno schermo touch a colori, velocità di stampa pari a 13,5 ppm in bianco e nero fino a 9ppm a colori.
Risoluzione dello scanner da 1200 x 2400 dpi, qualità di stampa di 600 dpi per le immagini in bianco e nero e 1200 per quelle a colori. La famiglia Photosmart comprende anche i modelli 6510 e 5510 ma possiedono ovviamente caratteristiche inferiori. L’ultima stampante proposta è la Officejet Pro 85000 Plus, una multifunzione a getto d’inchiostro rivolta alle imprese.
La stampante permette di risparmiare fino al 50% nelle stampe a colori rispetto alla tecnologia a laser, con una velocità di 15 pagine al minuto è in grado di stampare fino a 11 colori, all’appello non manca di certo la possibilità di condividere la stampa via Ethernet o Wireless.