Nuove periferiche per il Gaming da MSI

MSI è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di 3 nuove periferiche per il Gaming, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

MSI pensa al Gaming con nuove periferiche

Partiamo dalle cuffie GH60 con driver da 50mm e certificazione Hi-Res, per una riproduzione del suono fedele e cristallina, consentendo ai giocatori di ascoltare i minimi movimenti dei nemici in lontananza.

La presenza del jack da 3,5 mm rende le cuffie ideali sia per giocare su PC che per l’utilizzo in mobilità. Ergonomiche, confortevoli, dotate di un archetto imbottito dai comodi cuscinetti auricolari, i quali garantiscono la totale immersione oltre che riduzione del peso sulla testa, isolando il giocatore da rumori esterni.

Nella dotazione sono presenti 2 differenti set di padiglioni realizzati in morbida pelle e tessuto, a seconda delle esigenze dei giocatori. Il secondo prodotto è la tastiera da Gaming Vigor GK40, dotata di switch speciali, i quali offrono un feedback simile alle tastiere meccaniche, per un’elevata precisione.

Ideale per giocare al buio, grazie alla retroilluminazione multicolore, totalmente personalizzabile sia in colori che intensità. Come ultimo prodotto vi è il Mouse Clutch GM10, dotato di un design ergonomico, con risoluzione fino a 2400 DPI su 4 differenti livelli di sensibilità, identificabili tramite il LED dlela rotella.

Anche in questo caso è possibile personalizzare il mouse tramite l’apposito software. Il costo dei prodotti è di 105.99, 59.99 e 69.99 Euro IVA inclusa.

MSI Immerse GH60 cuffia gaming stereo, controller volume su cavo, accessorio jack splitter audio/microfono, driver 50 mm, microfono retrattile, Nero
  • Immergere GH60 wired Gaming Cuffia w/Microfono
  • Driver neodimium da 50 mm
  • Jack per cuffie da 3,5 mm
  • 2 m di lunghezza del cavo
  • Certificazione audio ad alta qualità

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.