G.Skill annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di una nuova tastiera meccanica chiamata Ripjaws KM570 MX, disponibile nelle colorazioni rosso, marrone o blu per gli switch con bilanciamenti per la digitazione e gaming, prodotta dalla società tedesca Cherry. Gli Switch di Cherry MX consentono ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco migliore e confortevole.
G.Skill: Una tastiera meccanica per videogiocatori
La tastiera è basata sul modello Rispjaws KM 780 e offre una lunga durata, circa 50 milioni di pressioni garantite, presenta la tecnologia Plug and Play e non richiede l’installazione di alcun software, basta collegarla e attendere il rilevamento. I Settaggi vengono conservati nella memoria interna ed è possibile accedervi o modificarli in qualsiasi momento. 7 sono i preset di retro illuminazione ovviamente configurabili, sia in intensità che in velocità degli effetti.
Dulcisi in fundo è possibile configurare ogni singolo tasto con dei pulsanti dedicati per i controlli multimediali e la possibilità di registrare macro al volo oltre che applicare dei collegamenti rapidi con le applicazioni Windows. Tra le principali caratteristiche troviamo :
- n-key rollover
- 100% anti-ghosting
- polling rate a 1000 Hz
- Windows key lock
Non ci è ancora dato di sapere il costo, i territori sui quali sarà disponibile e la data di lancio, non ci resta che attendere per scoprirlo. Una tastiera meccanica a differenza della classica, è molto più resistente ed efficace, i tasti Sono difficili da rompere cosi come da scolorire, è rivolta a coloro che trascorrono molto tempo al PC digitando testi o giocando, ha un certo costo ma allo stesso tempo propone una lunga durata della stessa.Chiaramente se si desidera acquistare una tastiera Wireless il costo incrementa notevolmente.