Narvalo Urban Mask: La mascherina Smart italiana contro il Coronavirus

Il 2020 è l’anno delle mascherine, dovute alla presenza del virus COVID19 o Coronavirus. C’è chi per proteggersi si affida alle mascherine chirurgiche, di stoffa o chi preferisce le Smart.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di una nuova mascherina Smart che prende il nome di Narval Urban Mask ed è realizzata in Italia, e come ogni mascherina Smart inutile dirvi che può comunicare con lo smartphone tramite l’apposita app.

A seguire potete dare uno sguardo alla mascherina e consultare ulteriori dettagli quali data di uscita, prezzo e caratteristiche.

Nuova mascherina italiana Smart

La mascherina in questione presenta una valvola intelligente, in grado di ottimizzare il deflusso dell’aria, impedendo l’accumulo di calore ed umidità. A dimostrazione che si tratta di un prodotto di qualità, vi è la certificazione FFP3, la quale garantisce il 99,9% di protezione da virus, batteri, polveri e cattivi odori oltre agenti inquinanti.

La mascherina presenta un tappo anti-Covid, il quale impedisce alle goccioline di fuoriuscire durante l’espirazione, riducendo al minimo il rischio di un possibile contagio. Chiaramente nel caso ve lo stiate chiedendo, la mascherina è lavabile, traspirante, antistrappo e idrorepellente.

Il lancio sul mercato è fissato per il 10 Luglio al costo di 89 euro, con l’arrivo di una versione Active per la fine dell’anno, la quale proporrà una ventola elettronica e con estrazione intelligente, oltre dei sensori aggiuntivi. Chiaramente il costo potrebbe essere decisamente superiore.

Per maggiori informazioni e prenotarla visitate il sito web ufficiale.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.