La notizia è di qualche ora fa, la casa produttrice chiamata MSI, dopo diverse indecisioni, ha ufficialmente deciso di lanciare sul mercato una sua nuova scheda video che, come avrete ampiamente intuito dal titolo dell’articolo, prende il nome di MSI GeForce GTX 980 Ti Armor2X.
MSI GeForce GTX 980 Ti Armor2X nelle scorse ore è stato ufficialmente presentata, maggiori info sono consultabili qui sotto…
Entrando nel succo del discorso, la nuova MSI GeForce GTX 980 Ti Armor2X, non è altro che un modello custom della tanto discussa GPU Nvidia dotata di un dual-Fan e overlock di fabbrica.
La scheda video targata MSI è perfettamente adatta a coloro che utilizzando il computer come postazione di gioco, state tranquilli che per i giochi di ultima generazione non riscontrerete nessun tipo di problema, su questo non ci piove.
Le novità non sono di certo terminate, la nuova GeForce GTX 980 Ti Armor2X è anche caratterizzata da una componentistica Military Class 4, cosa significa? semplice, il tutto non farà altro che garantire una sicurezza maggiore soprattutto quando si andrà a smanettare con diversi parametri, in primis i voltaggi!
MSI GeForce GTX 980 Ti Armor2X: tutto sulle più importanti specifiche tecniche
Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, la frequenza di clock della scheda video è di 1102/1190 MHz, parlando dei 6GB di Memoria video lavorano a ben 7 GHz con un bus a 384 bit. Non male vero?
La scheda video per funzionare correttamente deve obbligatoriamente essere alimentata da due connettori PCI-E 8 pin, diverse le connessioni video, le seguenti: DVI, HDMI e per terminare display-port.
In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che del prezzo non sappiamo ancora niente, ma recenti indiscrezioni parlano di 670 max 680 euro… Cosa ne dite? Alla prossima fan!