Logitech presenta i kit Day Look e Night Look

Da una speciale collaborazione di Logitech, azienda svizzera all’avanguardia nell’offerta di prodotti digitali, con Maybelline New York ed Essie (gruppo L’Oréal), nascono gli esclusivi kit Day Look e Night Look. Il kit, nella fresca e delicata versione Day Look e nell’elegante versione Night Look, al suo interno racchiude un Mouse Wireless Logitech Pebble M350 e un tris di indispensabili make-up L’Oréal, il connubio perfetto per chi è alla ricerca degli accessori giusti da tenere sempre in borsa, per affrontare ogni occasione con un tocco di stile in più.

Pebble M350 è il mouse wireless di Logitech dal design minimal e ultrasottile. Progettato per gli utenti più giovani, attenti soprattutto all’estetica dei prodotti che acquistano, è un mouse bellissimo e perfetto da portare sempre con sé, perché, oltre ad essere leggero e maneggevole, può essere associato anche a device portatili come tablet e iPad, garantisce click e scorrimento silenziosi per non disturbare i propri vicini e offre la possibilità di utilizzarlo su ogni tipo di superficie.

Tanti vantaggi racchiusi in un unico mouse dal design inconfondibile, l’accessorio perfetto per dare un tocco personale e colorato in più al proprio stile. Nella versione Day Look del kit, accanto al mouse Logitech Pebble M350 nella nuance, fresca e delicata, rosa pastello, trovano posto un mascara, uno smalto e un lucidalabbra ad esso abbinati; nella versione Night, invece, accanto al mouse nell’elegante colore grigio grafite, trovano posto una matita per gli occhi, un mascara e un eyeliner, sempre abbinati.

Per la prima volta, Logitech e L’Oréal Paris hanno deciso di lavorare insieme alla creazione del kit perfetto per chi è alla ricerca degli accessori da tenere sempre a portata di mano per affrontare ogni occasione con stile, un vero must have. Il kit, nelle due versioni Day Look e Night Look, è disponibile su Amazon.it. Non resta che andare sul sito per scoprire qual è quello che si abbina meglio al proprio stile!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.