Logitech massimizza il comfort con i nuovi prodotti della linea ERGO

Logitech, azienda svizzera all’avanguardia nell’offerta di prodotti digitali, ha lanciato due nuovissimi prodotti della linea ERGO, la Tastiera ERGO Wireless Split K860 e il Mouse ERGO M575 Wireless Trackball, perfetti per chiunque sia alla ricerca di comfort e di prodotti ergonomici che si adattino alla forma di mano e polso così che siano rilassati.

Tastiera ERGO Wireless Split K860

La Tastiera Logitech ERGO Wireless Split K860 è una tastiera ergonomica avanzata che offre un’esperienza di digitazione naturale per lavorare in modo più produttivo. Offrendo un maggiore supporto per il polso e necessitando di un minore coinvolgimento muscolare, la ERGO K860 promuove una postura di digitazione più rilassata per consentire agli utenti di lavorare comodamente alla loro scrivania.

Il poggiapolsi curvo con imbottitura a cuscino posiziona gli avambracci appena sopra la tastiera, offrendo il 54% di supporto in più per il polso e riducendone la flessione del 25%. La tastiera consente di mantenere i polsi in una postura naturale, sia da seduti che in piedi. La Tastiera ERGO K860 è certificata da United States Ergonomics ed è stata testata e valutata per 10 milioni di battute

Disponibile sul mercato italiano a partire dal 5 marzo 2021

ERGO M575 Wireless Trackball

Il Mouse Logitech ERGO M575 Wireless Trackball èun elegante mouse trackball wireless che funziona tramite il solo movimento del pollice e progettato per massimizzare il comfort e risparmiare spazio. Senza la necessità di muovere il braccio per il controllo del cursore, la mano e l’avambraccio rimangono rilassati durante le ore di utilizzo. Con il suo elegante design ergonomico, disponibile nei colori grafite e bianco sporco, ERGO M575 è stato progettato e sviluppato per adattarsi in modo ergonomico a ogni forma della mano e tipologia di scrivania.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.