Logitech annuncia il mouse G305

Logitech annuncia ufficialmente un nuovo mouse per il Gaming, si tratta del G305, dotato della tecnologia LIGHTSPEED e sensori di ultima generazione, scopriamo insieme quello che c’è da sapere.

G305: Il nuovo mouse Gaming di Logitech

Il mouse ha dimensioni di 116,6 x 62 , 15 mm con altezza pari a 38,2 mm ed un peso di soli 99 g, previsto sul mercato nelle colorazioni nero e bianco. Il dispositivo offre elevate prestazioni riducendo allo stesso tempo il consumo energetico.

Tra le funzionalità troviamo la possibilità di passare a 12.000 DPI con pochi click ed una velocità di accelerazione pari a 400 IPS. Secondo quanto affermato da Logitech può essere usato continuamente per ben 250 ore in modalità Performance con tempi di risposta pari a 1 ms o 9 mesi in modalità Endurance con tempi di risposta di 8 ms, alimentato tramite una batteria AA.

Dal software Logitech è possibile personalizzare le impostazioni. Il mouse è Wireless e sarà disponibile da questo mese ad un costo di 59,99 dollari. Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech conclude affermando:

Ci siamo impegnati per diversi anni nel fornire dispositivi wireless che siano veloci e dalle ottime prestazioni, siamo felici di vedere come il nostro lavoro venga ben ripagato negli esports, dove i professionisti del gaming decidono di affidarsi alla nostra tecnologia.

Non dimenticate di unirvi al nostro server Discord, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità oltre che commentare le notizie.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.