E’ stato ufficialmente presentato durante il Ces 2015 tenutosi a Las Vegas, stiamo parlando del Lenovo Yoga 3 11, un nuovo ultrabook atteso da tantissime persone, dotato della CPU ntel Core-M Broadwell.
Lenovo Yoga 3 11 sarà disponibile dal 1 Marzo
La casa produttrice di origini cinesi aveva annunciato i costi con tanto di caratteristiche tecniche dei tre modelli presentati e dunque su questo i dubbi non ci sono più, tuttavia in tanti si sarebbero aspettati qualche informazione in più sulla disponibilità del Lenovo Yoga 3 11 in Europa e logicamente nella nostra Penisola.
Lenovo Yoga 3 11: caratteristiche tecniche e costo
Entrando più nello specifico, fino ad oggi, solo la versione che costa 999 euro era apparsa su Amazon.de, mentre ora finalmente anche il resto delle versioni si possono prenotare dal 1 Marzo, salvo eventuali ritardi. Dati alla mano, il nuovo prodotto targato Lenovo non arriverà nel nostro Paese prima di tale data, spostando la nostra attenzione sul costo, non pensiamo che varierà.
In conclusione, questo Lenovo Yoga 3 11 oltre ad avere un’estetica convertibile-ultraslim, è equipaggiato di un SSD da 128GB o 256GB, connettività WiFi AC, USB 3.0, processore Intel Core-M, memoria ram da 4GB o 8GB e tante altre funzioni. Cosa ne pensate?