Site icon Amicopc.com

Lenovo LaVie Z HZ550 è stato avvistato nelle scorse ore sul sito FCC

Per caso rientrate in quella cerchia di persone che sono stufe di avere un Pc fisso con cui giocare e hanno intenzione di acquistare un portatile per portare ovunque vadano i propri giochi? Se la risposta è si, l’articolo che oggi vi proporremo fa proprio al caso vostro.

Lenovo LaVie Z HZ550 nelle scorse ore è stato ufficialmente avvistato sul sito FCC

Entrando nello specifico, come facilmente intuibile dal titolo stesso dell’articolo, andremo a parlarvi di un nuovo portatile interamente realizzato dalla nota casa produttrice Lenovo, uno di quei prodotti che può perfettamente essere utilizzato per chi ama giocare, stiamo parlando del LaVie Z HZ550 che, dopo diverse indiscrezioni apparse in rete in queste ultime settimane, durante le scorse ore è stato ufficialmente avvistato sul sito FCC che ne ha confermato in gran parte quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbero esserne le specifiche tecniche definitive.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo Lenovo LaVie Z HZ550 ha dalla sua un’estetica slim e dei componenti hardware all’avanguardia. Secondo una nostra opinione personale, se la può benissimo giocare con i più importanti simili presenti attualmente sul mercato.

Il portatile della casa produttrice Lenovo aveva fatto la sua prima apparizione durante il CES tenutosi a Las Vegas, ora finalmente è pronto a sbarcare sul mercato, almeno per quanto concerne il territorio Americano. Per l’Europa e soprattutto l’Italia al momento non vi sappiamo fornire nessun dettaglio.

Tornando a parlare delle specifiche tecniche di cui è dotato il Lenovo LaVie Z HZ550, FCC ha confermato che lo schermo a bordo dovrebbe essere da 13.3 pollici con una risoluzione Full HD pari a 2560 x 1440 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione sarà Intel Broadwell Core i7, il resto dei componenti interni prevedono una ram da 4-8GB, SSD da 128GB, connettività HDMI, SD Reader e WiFI Ac, per finire due porte USB 3.0.

In conclusione, le persone realmente interessate al Lenovo LaVie Z HZ550, devono sapere che per portarselo a casa devono obbligatoriamente sborsare la bellezza di 1300 dollari. In arrivo c’è anche un’altra versione convertibile chiamata Lavie Z HZ750, i componenti non cambieranno più di tanto e il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 1500 dollari!

Le più importanti specifiche tecniche del Lenovo LaVie Z HZ550

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

Exit mobile version