Site icon Amicopc.com

Kingston presenta la nuova linea di SSD NVM e la serie Workflow

Kingston Digital Europe Co LLP., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, presenta oggi  in occasione del CES® 2021 la Workflow station e i relativi lettori d’accompagnamento. Come si evince dal nome, il dock è studiato per ottimizzare il flusso di lavoro dei content creator in post-produzione.

La Workflow Station e i lettori di Kingston offrono agli utenti la libertà di creare e personalizzare la propria configurazione di offload dei file, adattandosi a qualsiasi esigenza e consentendo di trasferire video, foto e audio da più fonti simultaneamente. Indipendentemente dal fatto che si tratti di scatti multi-cam a 4K/8K effettuati con registratori audio portatili per ciascun host, o di filmati B-Roll con droni e GoPro, con il Workflow Station Dock personalizzabile è possibile collegare contemporaneamente i lettori USB miniHub, SD o microSD per il trasferimento rapido dei filmati.

 I lettori Workflow possono essere utilizzati anche in modalità standalone, collegandosi a un laptop tramite il cavo USB-C® incluso, garantendo agli utenti la flessibilità di disporre del proprio flusso di lavoro anche in movimento. Non importa quindi se state scattando in esterna oppure lavorando alla scrivania, Kingston è sempre con voi.

“Non è solo la flessibilità, ma anche la velocità della Workflow Station e dei suoi lettori a rivelarsi di fondamentale supporto ai content creator”, ha commentato Tiago Gomes, Flash product manager di Kingston EMEA. “I prodotti della Workflow Station supportano le incredibili velocità dello standard USB 3.2: questo, unitamente alle schede di memoria dalle prestazioni elevate e alle unità flash USB di Kingston, consente agli utenti di completare il processo di post-produzione più rapidamente che mai”.

La Workflow Station e i lettori sono coperti da una garanzia di due anni con supporto tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito kingston.com.

Caratteristiche e specifiche tecniche della Workflow Station e dei lettori:

Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi in occasione del CES® 2021, un’edizione completamente digitale, la propria roadmap di SSD NVMe per i prossimi mesi. Nonostante una modalità e un formato completamente nuovo, Kingston offrirà ai partecipanti dell’evento un’esperienza del tutto virtuale che permetterà loro di osservare da vicino le caratteristiche tecniche e le potenzialità dei nuovi SSD leader del settore.

Kingston è pronta ad impegnarsi per mantenere la propria posizione di leadership nel mercato degli SSD grazie a nuovi drive consumer e unità NVMe U.2 specifiche per data center. Le nuove offerte includono il primo SSD PCIe NVMe Gen 4.0 di Kingston e un SSD esterno USB 3.2:

“Ora che il CES si terrà online, l’opportunità di connetterci con community tecnologiche sia nuove che esistenti di tutto il mondo è ancora più grande”, ha dichiarato Tony Hollingsbee, SSD Business Manager di Kingston EMEA. “Il CES è il momento migliore per condividere i progetti futuri di Kingston, e siamo molto entusiasti quest’anno di lanciare i nostri primi SSD NVMe Gen 4.0, insieme ad una nuova un’unità esterna. In fatto di unità NVMe, saremo in grado di coprire ogni segmento e rispondere ad ogni esigenza, dagli utenti consumer ai professionisti, fino ai data center”.

Exit mobile version