Kingston Digital annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato delle nuove schede di memoria SD e microSD della serie Canvas, nei tagli da 32/128/256 e 512 GB.
Le nuove Canvas di Kingston
Partiamo della serie Select, progettata per offrire la massima affidabilità a coloro che lavorano con scatti e video in alta risoluzione. Le schede offrono una lettura fino a 80 Mb al secondo con velocità UHS-I di classe 10. I tagli per le suddette schede arrivano a 128 GB per le SD e 256 GB per le microSD.
Proseguiamo con la serie Go, rivolta a chi necessità di prestazioni superiori, con una velocità di classe 10 ma UHS-I U3 con velocità di lettura fino a 90 Mb al secondo e scrittura di 45 Mb al secondo, ideale per la registrazione di video FULL HD e fotocamere di nuova generazione. A differenza delle precedenti schede, i tagli arrivano a 512 GB per le SD e 128 GB per le microSD.
Concludiamo con la serie React, pensata per chi necessita di registrare video in 4K. Le schede offrono una velocità di classe 10 UHS-I U3 con 80 MB di velocità in scrittura e 100 MB in lettura. I tagli per quest’ultime sono di massimo di 256 GB per le SD e 128 GB per le microSD.
Per i prezzi ed ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale a questo indirizzo.