GTX 560 : Scheda video Made in China

 

Game GTX560Ti Kudan è il nome del nuovo prodotto di Colorful nota ‘azienda cinese. Ha dimensioni di 306 x 145 x 73 mm, occupa tre slot sulla scheda madre ed è dotata di 3 ventole, una da 90 e 2 da 80 mm. 

La scheda permette di utilizzare 2 Bios, grazie a un apposito tasto situato sulla parte posteriore è possibile overcloccarla. Premendo il bottone la frequenza di core cosi come la memoria passa da 820/4000 MHz a 900/4200 Mhz. La scheda è inoltre dotata di un VRM a 8 fasi, 3 connettori PCI a 6pin e 3 uscite (2 DVI e 1 HDMI)

Ma le novità non finiscono qua. La scheda è dotata di accessori davvero insoliti, il primo è l’Air Kit che consiste in 3 heatpipe staccabili che agevolano la circolazione dell’aria per eliminare il calore. Il secondo è il Power Kit, dotato di 6 fasi extra con un Bios dotato di frequenze elevate.

Il terzo e ultimo ma non meno importante kit è il Color che consiste in un set di colori acrilici e pennelli per permettere all’acquirente di colorare la parte esterna del dissipatore.  E dulcisin in fondo nella confezione troverete schede di espansione WHDI e TV. Il costo del prodotto non è ancora stato rivelato ma dovrebbe arrivare sia in Asia che Europa.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.