GSP 500: Le nuove Cuffie Gaming di SENNHEISER

Il noto produttore Sennheiser, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato delle nuove Cuffie Gaming GSP500, rivolte ai giocatori più esigenti.

Nuove Cuffie Gaming da SENNHEISER

Realizzate con materiale di alta qualità, le cuffie sono estremamente comode da indossare anche per lunghe sessioni, grazie alla loro ergonomia e durabilità. Caratterizzate da un sistema a speaker aperti, posizionati all’interno dei padiglioni, per offrire suoni chiari e naturali.

L’archetto è dotato di cerniere metalliche a due assi, le quali assicurano la massima libertà di movimento, con la possibilità di regolarle con estrema facilità.  Il comfort è garantito dalla presenza di cuscinetti ergonomici, realizzati in tessuto traspirante con design aperto e ventilato.

Andreas Jessen, Head of Product Management Gaming, Sennheiser Communications A/S afferma:

Le cuffie sono state progettate da zero, allo scopo di migliorare ogni aspetto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Oltre a garantire una riproduzione fedele dell’audio, offrono una totale ed immersiva esperienza.

Le cuffie dispongono di un innovativo sistema per la cancellazione del rumore, garantendo comunicazioni estremamente chiare e pulite, con la possibilità di regolare il volume ed altri settaggi dai comandi posti sul padiglione.

Compatibili con PC e MAC, il costo è di 229 euro e saranno disponibili da Maggio 2018.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.