GIGABYTE annuncia il Mouse Gaming AORUS M5

GIGABYTE annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del Mouse da Gaming AORUS M5, dotato di un design ergonomico e personalizzabile sia in estetica che fisica, maggiori dettagli a seguire.

AORUS M5: Il nuovo Mouse da Gaming di GIGABYTE

Il mouse ha dimensioni di 128 x 72 x 43 mm con un peso complessivo che varia a seconda dei pesetti installati al suo interno. Design ergonomico e spigoloso, caratterizzato da una elegante finitura Matte Black con rotellina per lo scorrimento squadrata e finitura metallica, dotata di due pulsanti extra.

Tripla illuminazione a LED “AORUS RGB Fusion” suddivisa in 3 zone indipendenti: rotellina per lo scorrimento, laterali e logo AORUS collocato nella parte posteriore del Mouse.  Il dispositivo è alimentato da un sensore ottico Pixart 3389 con 16.000 DPI e prestazioni pari a 400 ips e 50G di accelerazione con switch Omron, i quali garantiscono fino a 50 milioni di click.

Come vi abbiamo menzionato in precedenza vi sono pulsanti extra, i classici pulsanti laterali e quelli di sommità, con i quali è possibile passare da una configurazione DPI all’altra velocemente, il tutto personalizzabile tramite il software AORUS Engine.  

Non ci è ancora dato di sapere il prezzo e la data di lancio, per tanto non ci resta che attendere.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.