Eurocom M4

Eurocom M4: ecco un nuovo ultraportatile di fascia enthusiast!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte le guide che vi proponiamo spesso riguardanti i programmi per il sistema operativo Windows per concentrarci maggiormente su un nuovo ultraportatile che ha fatto la propria comparsa durante le scorse ore. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

 

Eurocom M4: nuovo ultraportatile di fascia enthusiast dotato di ottime specifiche tecniche

Entrando più nello specifico, se siete di quelle persone che sono stanche di avere un computer fisso e vogliono puntare su un portatile dalle ottime prestazioni, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro, soprattutto se rientrate in quella cerchia di gente che ama utilizzare il pc per giocare.

Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso, stiamo parlando di un nuovissimo ultraportatile di fascia enthusiast interamente realizzato dalla poco conosciuta casa produttrice chiamata Eurocom.

Concentrando maggiormente la nostra attenzione sul nuovo Eurocom M4, quest’ultimo è dotato di un ottimo schermo con diagonale da 13.3 pollici, il resto dei componenti interni presenti a bordo sono tutti di ultima generazione, a nostro avviso, il prodotto se la può giocare alla grande con tutti i suoi simili già presenti in circolazione.

Eurocom M4 tra le altre cose si può trovare anche in diverse configurazioni, come tante altre aziende fanno da qualche mese a questa parte, ma noi vi proponiamo la migliore: processore targato Intel Core I7-4940MX, la scheda video sarà la tanto amata GeForce GTX 960M, quindi, far girare i giochi non sarà di certo un problema, schermo come più volte ribadito da 13.3 pollici e risoluzione QHD+ pari a 3200 x 1800 pixel, ram da 16GB con frequenza 1866 MHz.

Eurocom M4

Il resto dei componenti hardware più importanti sono: due unità mSATA e un HDD classico; per concludere in bellezza grandezze che si aggirano intorno ai 330 x 227 x 31.9 mm per un peso complessivo di circa 2KG. Prima di salutarci, coloro realmente interessati al nuovo notebook della casa produttrice Eurocom, tra le altre cose ultra potente, dovranno spendere la cifra incredibile di 1249 euro per portarselo a casa!

Le più importanti caratteristiche tecniche dell’Eurocom 4

  • Schermo con diagonale da 13.3 pollici
  • Risoluzione QHD+ pari a 3200 x 1800 pixel
  • Processore  Intel Core I7-4940MX che permetterà di far girare qualsiasi applicazione
  • Scheda video GeForce GTX 960M
  • Ram da 16GB con frequenza 1866 MHz.
  • Due unità mSATA e un HDD classico
  • Dimensioni che si aggirano intorno a 330 x 227 x 31.9 mm
  • Peso 2KG

Eurocom M4

Cosa ne pensate voi? Ci fareste un pensierino o avete intenzione di puntare su altro? A voi la parola!

AlessioTanca