Creative Pebble V2: L’eleganza che si fa sentire

Creative Technology annuncia oggi Creative Pebble V2, una versione migliorata rispetto al precedente Creative Pebble, ben accolto e molto apprezzato dagli utenti che lo hanno definito come uno degli altoparlanti preferiti per PC.

Pebble V2 ha le stesse caratteristiche vincenti di Pebble: il design minimalista ma accattivante, il profilo e la forma elegante e i driver da 2 pollici mid-range inclinati a 45 gradi per assicurare all’ascoltatore una proiezione ottimale.

Ciò che lo distingue dal mercato degli altoparlanti per PC entry-level è la sua potenza audio, tutt’altro che entry-level: con la nuova connettività USB-C che garantisce maggiore potenza, Pebble V2 è in grado di emettere un audio più potente, migliorando gli effetti dei bassi ma mantenendo un alto livello di chiarezza.

Creative Pebble V2 migliora sia l’audio che l’estetica di qualsiasi postazione desktop Creative Pebble V2 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è disponibile all’interessante prezzo di € 24,99 su Creative.com

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione.

Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie.

Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.