Couchmaster Cywork: Recensione e Screenshot

In questi giorni ci è capitato tra le mani un prodotto particolare, rivolto a coloro che utilizzano il Notebook, il più delle volte dal proprio divano o letto. Si tratta del Counchmaster Cywork di Nerdytech, ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione.

 

Couchmaster Cywork Recensione

Il Counchmaster Cywork come è possibile vedere in foto, è una struttura che consente di utilizzare il proprio Notebook comodamente su un divano o letto. 

La struttura è realizzata con due morbidi e lunghi cuscini imbottiti ed una tavola in legno, la quale presenta sia un comodo alloggio per il tappetino che le fessure per consentire al Notebook di respirare, e quindi alle ventole di buttare l’aria calda verso il basso, inoltre è presente un comodo supporto per tenere smartphone o tablet in posizione.

Il Counchmaster Cywork è suddiviso dunque in pezzi, i quali possono essere posizionati come meglio si preferisce, dai grossi cuscini laterali alla struttura in legno superiore. 

 

 

Sulla destra di uno dei cuscini sono presenti dei comodi alloggi, dove è possibile deporre cavi, cuffie, smartphone ed altri oggetti utili. Se si dispone di una superficie piana e spaziosa, la struttura risulta stabile durante l’uso del Notebook.

Una volta che vi sarete seduti sul divano o letto, vi basterà posizionare i cuscini ai lati e la struttura in legno davanti a voi. Nella confezione troverete un tappetino per mouse in omaggio, da posizionare nell’apposito alloggio. 

Come potete vedere in foto, sulla sinistra avrete l’alloggio per il Notebook con le fessure per la circolazione dell’aria, sulla destra invece il tappetino con il Mouse

Cywork Screenshot

[ngg src=”galleries” ids=”32″ display=”basic_thumbnail”]Contrariamente a strutture più dispendiose e professionali, vendute sempre dal medesimo produttore, la Cywork è estremamente semplice ma povera in caratteristiche,  venduta ad un costo che si aggira sui 120 euro.

Nonostante risulti comoda e pratica da utilizzare, la qualità del prodotto non giustifica il costo elevato per l’acquisto, dopotutto parliamo pur sempre di 2 cuscini ed un pezzo di legno, anche se quest’ultimo è lavorato con estrema cura.

Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo su Amazon tramite il badge che segue:

Couchmaster® CYBOT - Lapdesk ergonomico per Notebook o periferiche, con Cuscino, Adatto a Letto/Divano
  • ✔ NON ANTIPROIETTILE, MA MOLTO ROBUSTO – La parte anteriore del cuscino è in vero kevlar. Il materiale high-tech viene utilizzato anche negli sport motoristici ed in ambiente militare.
  • ✔ PERFETTO PER I LAPTOP – L'ampio supporto del Couchmaster CYWORX offre spazio sufficiente per notebook fino a 17 pollici.
  • ✔ RAFFREDDAMENTO OTTIMALE – Le aperture di ventilazione integrate nel supporto assicurano che anche i notebook più potenti e a pieno carico vengano alimentati con aria fresca e non si surriscaldino.
  • ✔ MATERIALI SOSTENIBILI – Nerdytec con il CYWORX punta completamente su materiali sostenibili. Il supporto è realizzato in bambù a crescita rapida. Ciò non solo conferisce una struttura robusta e un’estetica piacevole, ma fa anche bene all'ambiente.
  • ✔ RISPARMIO DI RISORSE – I due cuscini del Couchmaster CYWORX sono confezionati sottovuoto. Grazie a ciò, l'imballaggio per la spedizione ha potuto essere notevolmente ridotto. I rivestimenti non temono né lavaggio né stiro.
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.