Cherry presenta il mouse MW 4500

Il noto produttore di dispositivi di input, Cherry, ha ufficialmente annunciato, la disponibilità sul mercato del nuovo mouse da Gaming MW4500, wireless ed ergonomico, pensato per ridurre lo sforzo del polso grazie al suo design particolare.

MW 4500: Il nuovo mouse ergonomico di Cherry

La sua forma molto particolare, consente un’impugnatura con angolo di 45 gradi, evitando posture ed abitudini scorrette dall’uso costante e prolungato del mouse. Il dispositivo ha dimensioni pari a  115x60x35 mm con un peso complessivo di 120 g.
Il Cherry MX 4500 è dotato di un sensore ad infrarossi con risoluzione settabile in 3 differenti valori: 1200 dpi, 900 dpi e 600 dpi, con la pressione di un pulsante dedicato, collocato dietro la rotella per lo scorrimento.
Non manca all’appello la presenza di due tasti laterali in prossimità del pollice. Essendo wireless, la periferica viene venduta con un ricevitore  USB dalla forma nano, riposto nella parte inferiore del mouse per evitare di perderlo durante gli spostamenti.
Il Mouse vanta inoltre un LED che include lo stato di carica delle batterie (AAA).
  • Forma particolarmente ergonomica con design a 45°
  • Preciso sensore con risoluzione regolabile su 3 livelli
  • LED di stato per l´indicazione del livello di carica batteria basso
  • 6 tasti e rotella di scorrimento
  • Sensazione piacevole al tatto grazie al rivestimento superficiale resistente ai graffi
  • Nano ricevitore extra piccolo
Se siete interessati all’acquisto, il costo è di 30 euro circa, ed è reperibile tramite la pagina dedicata
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.