CES 2020: Acer annuncia il proiettore portatile B250i

Non solo notebook, al CES 2020 Acer porta anche il nuovo proiettore portatile B250i, con risoluzione Full HD e dimensioni compatte per un faicle trasporto.

Il prodotto in questione vanta dimensioni di 200 x 200 x 88 mm con un peso complessivo di 1,45 Kg. Dotato di 2 altoparlanti da 5 Watt con driver passivi e tecnologie Waves Maxx Audio e Acer TrueHarmony.

A seguire vi riportiamo sia la foto del prodotto che i dettagli tecnici.

Nuovo proiettore da Acer al CES 2020

Il nuovo proiettore supporta la messa a fuoco automatica garantendo una luminosità pari a 1000 ANSI Lumen, restituendo una buona saturazione. Secondo quanto affermato dall’azienda il rapporto di contrasto è pari a 5.000:1.

Grazie al modulo LED di cui dispone, il proiettore garantisce fino a 30 mila ore di funzionamento, senza dunque la necessità di sostituire spesso la lampada.

Il proiettore vanta il supporto per la connettività sia wireless che cablata, consente il mirroring dello schermo wireless” attraverso Android e iOS via Wi-Fi, include una porta HDMI Standard per la connessione ad un PC Desktop, Notebook, console e cosi via dicendo.

Non mancano all’appello porte USB Type-C e Type-A con uscita video per smartphone e PC. Il proiettore Acer B250i sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di ben 699 euro.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.