Case Chaser MK-I LCS

 

Thermaltake è lieta di presentare il  Chaser MK-I LCS, una versione modificata del Chaser MK-I dotata di un sistema di raffreddamento di tipo liquido Bigwater 850GT.

Il kit di raffreddamento consiste in un serbatoio trasparente da 330 centimetri cubici di liquido refrigerante e un radiatore da 240 millimetri dotato di 2 ventole aggiuntive da 120 millimetri.Il Chaser MK-I LCS sfrutta una pompa P500, il case ospita 2 alloggiamenti da 5,25 pollici con una finestra che mostra il movimento del liquido durante il raffreddamento.

Il Chaser MK-I LCS di Thermaltake è dotato inoltre di una docking station SATA situata sul pannello superiore, supporta hard disk da 2,5 e 3,5 pollici, un pannello di I/O con USB 3.0 , USB 2.0 , eSATA  e connettori audio. L’installazione dei dispositivi è molto rapida grazie a 2 comodi alloggiamenti e dulcisi in fondo troviamo 2 ventole da 200 mm, il tutto gestito da dei LEG di 3 colori sulla parte frontale.

Il costo? E’ di soli 170€ per avere questo case spazioso, moderno, efficace e adatto a qualsiasi tipo di utilizzo, sopratutto rivolto a un pubblico di giocatori. Il case è già disponibile per l’acquisto, potrete acquistarlo presso rivenditori online o della vostra zona.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.