Site icon Amicopc.com

BASILISK V3: Il nuovo mouse da Gaming personalizzabile

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Basilisk V3, il nuovo mouse gaming cablato, che offre il meglio delle feature per una personalizzazione avanzata. Con 10+1 pulsanti programmabili, una rotella di scorrimento intelligente per passare da una modalità all’altra e la tecnologia Razer Chroma RGB, è ora di scendere in campo!


Un design per tutti

Dal suo lancio iniziale nel 2017, la famiglia Basilisk è evoluta e si è arricchita continuamente, sino a diventare una linea di mouse da gioco che i gamer sentono davvero propria. Razer Basilisk è un punto di riferimento per chi desidera un mouse ricco di funzionalità, perfetto sia dal punto di vista della personalizzazione che delle prestazioni.

“Il Basilisk V3 va ancora oltre ai modelli che l’hanno preceduto, offrendo ai gamer davvero tutto quello che potrebbero chiedere da un mouse personalizzabile”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “L’attenzione ai dettagli è fondamentale quando si affrontano le esigenze dei gamer, e con la nuova innovativa rotella di scorrimento sul Basilisk V3, i nostri designer hanno ulteriormente innalzato i livelli di usabilità e personalizzazione”.

Il meglio dello smart scrolling

I gamer hanno sempre il pieno controllo con le infinite opzioni di personalizzazione presenti nel Basilisk V3, che riguardano sia l’hardware che il software. Il device dispone infatti della nuova e intelligente Razer HyperScroll Tilt Wheel, per un’impareggiabile esperienza di scrolling. È sufficiente abilitarla per passare automaticamente da una modalità all’altra, o per alternare tre distinte modalità ulteriori – Tactile Scrolling, Smart-Reel e Free-Spin Scrolling.

Gioca a modo tuo, come mai prima d’ora

Con 10 pulsanti di facile accesso e uno, per il cambio dei profili personalizzabili, posto sotto il mouse, è possibile riprogrammare azioni rapide ed essenziali come push-to-talk, ping, macro e funzionalità secondarie su ogni pulsante. I profili possono anche essere salvati e cambiati senza problemi tra i programmi e, con fino a cinque profili di memoria on board, è possibile giocare al meglio ovunque e in qualsiasi momento.

Il Basilisk V3 è aggiornato con 11 zone di illuminazione Razer Chroma su tutto il dispositivo e un underglow che avvolge il mouse in un glorioso bagliore Chroma RGB, con oltre 16,8 milioni di colori e innumerevoli effetti luminosi. Con oltre 150 giochi integrati in Chroma, la sua illuminazione si sincronizzerà in modo intelligente, interagendo con gli eventi in-game.

Eccezionali funzionalità, in quantità

Razer Basilisk V3 dispone, inoltre, del sensore ottico Razer Focus+ 26K DPI, il più avanzato e preciso al mondo, equipaggiato con funzionalità intelligenti come Asymmetric Cut-Off che consentono di personalizzare la distanza di lift-off e atterraggio a seconda delle esigenze. Grazie ai Razer Optical Mouse Switch di seconda generazione è inoltre possibile sperimentare clic nitidi e risolutivi con una velocità di attuazione di 0.2ms, che elimina qualsiasi rischio di doppi clic involontari.

Combinando le migliori funzionalità dei mouse Razer, da quelle già note e apprezzate sul mercato a quelle completamente nuove, introdotte per l’occasione, il Basilisk V3 si configura come il mouse gaming definitivo per la sua capacità di personalizzazione – per ogni gioco o attività.
Per ulteriori informazioni sul Razer Basilisk V3, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-mice/razer-basilisk-v3

PREZZO E DISPONIBILITÀ
€79,99.
Disponibile su Razer.com e presso i rivenditori autorizzati.

Exit mobile version