Nel seguente articolo di oggi non parleremo di nessun programma ma ci concentreremo maggiormente su un nuovo ultrabook arrivato in queste ultime ore, come da titolo, stiamo parlando dell’ASUS Zenbook Pro UX501 dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.
ASUS Zenbook Pro UX501: nuovo ultrabook che si può già trovare in Europa
Entrando più nello specifico, come tanti di voi sapranno già, ultimamente gli ultrabook stanno prendendo e non poco la scena ai classici computer, anche perché, le diverse aziende gli stanno dotando di caratteristiche tecniche importanti, pensate un po’ come prodotti del genere che sono attualmente sul mercato riescono a reggere i giochi di ultima generazione senza troppo fatica. Una cosa è certa, come dice un vecchio detto, la tecnologia sta facendo passi da gigante, su questo non ci piove!
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, quando sul web si parla di Ultrabook, in maniera particolare degli Zenbook realizzata da una nota casa produttrice come Asus, si pensa immediatamente a prodotti portatili molto fini, compatti e soprattutto equipaggiati di componenti hardware importanti oltre che al design davvero eccezionale, in pochi se lo possono permettere.
Stessa cosa vale per il nuovo Zenbook Pro UX501 che oggi vi stiamo presentando nel seguente articolo, siamo davanti ad un prodotto bellissimo, unica pecca, in questa circostanza sono proprio le dimensioni, un po’ sopra alla media rispetto a tutti i simili ultra-portatili che si possono trovare sul mercato.
Tutto questo è dovuto dal fatto che sul prodotto targato Asus è stato inserito uno schermo con diagonale da 15.6 pollici e un peso totale del dispositivo che si aggira intorno a 2KG.
Il nuovo ASUS Zenbook Pro UX501 è dotato di componenti interni veramente eccezionali, partendo dalla CPU, troviamo il modello Intel Core i7-4720HQ che permetterà di far girare qualsiasi applicazione, direte addio ai rallentamenti, la memoria ram è di ben 16GB, schermo con risoluzione 4K da 3140 x 2160 pixel e tecnologia IPS, scheda video GeForce GTX 960M.
Ora come ora il nuovo ultrabook della casa produttrice Asus si può trovare in Europa al prezzo di 1800 euro! Ci fareste un pensierino?
Le più importanti specifiche tecniche dell’ASUS Zenbook Pro UX501
- Schermo da 15.6 pollici
- Risoluzione 4K da 3140 x 2160 pixel e tecnologia IPS
- Processore Intel Core i7-4720HQ
- Ram da 16GB
- Scheda video GeForce GTX 960M
- Peso 2KG
- Storage da 512GB
- Connettività WiFi AC, Bluetooth 4.0, HDMI e chi più ne ha più ne metta
In conclusione, coloro realmente interessati al nuovo prodotto targato Asus, lo potranno osservare in tutto il suo splendore nel video qua sotto, buona visione: