Una delle case produttrici più attive all’evento Computex 2015 è senza dubbio Asus che, durante le scorse ore, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo e tanto discusso Asus Zen AiO.
Durante le scorse ore è la famosa casa produttrice Asus ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Asus Zen AiO, prodotto ultra potente! Maggiori info qua sotto…
Chi ancora non ne fosse a conoscenza, stiamo parlando di un nuovo prodotto all in one dotato di una componentistica di tutto rispetto. Le novità che si possono trovare a bordo sono diverse, ora andremo ad analizzarle.
Iniziano subito con il dire che l’Asus Zen AiO è dotato di una tecnologia Intel RealSense, un qualcosa di straordinario, che offre delle fotocamere 3D in grado di riconoscere senza problemi gesture e rivelamento 3D del volto.
Tante le novità che si possono trovare a bordo dell’Asus Zen AiO
Le novità non sono di certo terminate, il nuovo Asus Zen AiO è anche il primissimo prodotto al mondo equipaggiato di porte USB di tipo 3.1 di seconda generazione, la banda di trasferimento è ottima, 10Gbit/s. Presenza anche di una porta reversibile USB 3.1 Type C. Insomma, un prodotto che Asus ha realizzato nel minimo dettaglio.
Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, a bordo possiamo trovare il super processore Intel Core i7 quad-core. La memoria ram è di ben 32GB DDR4, SSD PCIe Gen 3 X4, 6 speaker stereo da 16w e scheda video GTX 960M della casa produttrice Nvidia.
Se amate il gaming l’Asus Zen AiO fa al caso vostro!
Una macchina perfetta per coloro che amano il gaming. Su questo non ci piove. Concentrandoci sull’estetica del nuovo Asus Zen AiO, le linee sono estremamente sottili, il case è stato interamente realizzato in alluminio, per finire lo spessore nella parte più sottile si aggira intorno ai soli 6 mm.
In conclusione, è bene sottolineare che attualmente del prezzo e disponibilità del nuovo Asus Zen AiO non sappiamo fornirvi nessun dettaglio, se volte saperne di più vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo! Alla prossima fan…