ASUS ROG (Republic of Gamers) ha ufficialmente annunciato la disponibilità del ROG Gladius II Origin, il nuovo Mouse da Gaming con design ergonomico, per offrire il massimo nell’accuratezza e precisione.
Disponibile il nuovo Mouse Gaming ROG Gladius II Origin
Il mouse dispone del sensore Pixart PMW3360 da 12 mila DPI e come da tradizione, mantiene il medesimo design ergonomico, con la possibilità di regolare i DPI tramite il pulsante collocato nella parte superiore.
Comoda l’impugnatura la quale si adatta perfettamente alla mano, con pannelli laterali realizzati in gomma, i quali sfoggiano una finitura ispirata ad altri prodotti realizzati dall’azienda, allo scopo di migliorare il controllo del dispositivo.
3 differenti aree di illuminazione, personalizzabili in colori a seconda dei gusti dell’utente, con la possibilità di sincronizzare il mouse con altri dispositivi Aura Sync. Grazie al software in dotazione è possibile regolare le impostazioni relative a illuminazione e funzionalità, oltre tenere traccia dei dati statistici dell’hardware.
Il nuovo Mouse Gaming ROG Gladius II Origin è utilizzabile sia via Wireless che con cavo staccabile e include nella confezione 2 tipologie di cavo, una custodia imbottita e vari accessori al costo di 89,99 euro.