ASUS ROG annuncia il Mouse Gaming ROG Gladius II Origin

ASUS ROG (Republic of Gamers) ha ufficialmente annunciato la disponibilità del ROG Gladius II Origin, il nuovo Mouse da Gaming con design ergonomico, per offrire il massimo nell’accuratezza e precisione.

Disponibile il nuovo Mouse Gaming ROG Gladius II Origin

Il mouse dispone del sensore Pixart PMW3360 da 12 mila DPI e come da tradizione, mantiene il medesimo design ergonomico, con la possibilità di regolare i DPI tramite il pulsante collocato nella parte superiore.

Comoda l’impugnatura la quale si adatta perfettamente alla mano, con pannelli laterali realizzati in gomma, i quali sfoggiano una finitura ispirata ad altri prodotti realizzati dall’azienda, allo scopo di migliorare il controllo del dispositivo.

3 differenti aree di illuminazione, personalizzabili in colori a seconda dei gusti dell’utente, con la possibilità di sincronizzare il mouse con altri dispositivi Aura Sync. Grazie al software in dotazione è possibile regolare le impostazioni relative a illuminazione e funzionalità, oltre tenere traccia dei dati statistici dell’hardware.

Il nuovo Mouse Gaming ROG Gladius II Origin è utilizzabile sia via Wireless che con cavo staccabile e include nella confezione 2 tipologie di cavo, una custodia imbottita e vari accessori al costo di 89,99 euro.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.