Asus è lieta di presentare il nuovo monitor LCD PA238Q che si distingue dagli altri modelli per la presenza della tecnologia P-IPS e della retroilluminazione a LED.
Il monitor è da 23 pollici, con risoluzione massima che raggiunge i 1920 x 1080 pixel, la luminosità è di 250 cd/m2, il rapporto di contrasto è di 1000:1 e il numero di colori è di 16,7 milioni (72% NTSC). Secondo delle statistiche, il tempo di risposta è di soli 6ms (GTG).
Perfetto per applicazioni pre-stampa e per la riproduzione di immagini fotografie e video di alta qualità, il pannello di tipo P-IPS permette un angolo di visione orizzontale e verticale fino a un massimo di 178 gradi, colori invariati e immagini nitide sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo monitor.
“Il nuovo LCD Asus PA238Q possiede un design versatile ed ergonomico, possibilità di regolare l’altezza, l’inclinazione e ruotarlo fino a 90° a queste funzioni ci si aggiunge la connettività a periferiche esterne per via della presenza di porte HDMI, DisplayPort, DVI-D, D-sub e 4 USB situate nella zona laterale e posteriore.
Grazie alla funzione Asus QuickFit Virtual Scale, il monitor è in grado di adattarsi ai seguenti formati A4, lettera, 8” x 10”, 5” x 7”, 4” x 6”, 3” x 5”, and 2” x 2”. La garanzia per chi decide di acquistarlo è di 12 mesi e il costo è di 299€, disponibili prevista per questo mese.