Dopo aver parlato per diversi giorni della GTX 980, disponibile in differenti modelli custom, in queste ultime ore, la casa produttrice Asus ha voluto concentrarsi anche sulla GT 970, sorella minore, tutto questo con uno strano trattamento.
Svelata ufficialmente la nuova ASUS GTX 970 Dragon Knight
Una delle aziende più importanti in circolazione presenti in Taiwan, ha rilasciato sul web una prima foto della seguente scheda video: GTX 970 Dragon Knight, una scheda grafica rinnovata e utile per coloro che amano l’ overclock. Siete amanti del videogame? con questa GPU Asus andrete sul sicuro.
Questa ASUS GTX 970 Dragon Knight, è dotata con un VRM a 10 fasi e ha dalla sua un ottimo dissipatore DirectCU II con tanto di ventola doppia, tutto ciò per avere un raffreddamento maggiore. Per far funzionare bene questa nuova scheda video targata Asus, serviranno due connettori PCI-E (8+6pin).
ASUS GTX 970 Dragon Knight: le caratteristiche
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: Ram da 4GB GDDR5, frequenze che si aggirano intorno a 1253/1355 MHz (GPU) e 7 GHz (Memorie). Niente male vero? Al momento sulla disponibilità e il costo non sappiamo ancora niente, vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.