Dopo averne sentito parlare diverse volte in queste ultime settimane e dopo aver visto i moltissimi pareri positivi nelle prime recensioni comparse su Internet proprio durante la sua presentazione ufficiale, finalmente si può anche trovare nel nostro Paese, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso, vi stiamo parlando della Asus GeForce GTX 980 Strix, siamo di fronte alla sorella minore della GeForce GTX 970.
In Italia è disponibile la ASUS GeForce GTX 980
Come altre schede video simili della sua stessa gamma, anche questa nuova scheda video di NVIDIA ha dalla sua un dissipatore proprio, con prestazioni fuori dal comune DirectCU II, insomma, senza tirarla troppo alla lunga, se siete amanti dei videogiochi con questa nuova scheda video andrete sul sicuro, i suoi componenti sono di fascia altissima con frequenze di clock importanti rispetto alle soluzioni che fino ad oggi ha offerto Nvidia.
Il costo della ASUS GeForce GTX 980 è di 649 euro
Le novità per quanto riguarda questa Asus GeForce GTX 980 Strix sono tante, ad esempio la casa produttrice Asus ha aggiunto una tecnologia che prende il nome di odB, sapete cosa fa? spegne le ventole quando il prodotto raggiunge un certo range di temperature, alimentazione VRM Digi+ e tante altre opzioni per gestire nel miglior modo possibile parametri diversi. In conclusione, l’unica vera certezza è che la nuova GeForce GTX 980 è Strix si può finalmente trovare in Italia ad un prezzo di 649 euro. Ci farete un pensierino?