ASUS annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dello ZenBook Flip 14, un portatile convertibile con Display da 14 pollici, alimentato da un processore AMD.
Zenbook Flip 14 annunciato ufficialmente: La scheda tecnica
Il notebook è potente, performante, leggero e maneggevole. Caratterizzato da una cerniera ErgoLift a 360 gradi, permette la visione da qualsiasi angolazione.
Utilizzabile in modalità laptop, tablet e stand, garantisce la massima versatilità. Il meccanismo della cerniera è stato studiato e progettato oltre che testato per garantire fino a 20 mila cicli di apertura e chiusura.
La cerniera solleva e inclina la tastiera quando il laptop viene aperto oltre i 135°. ZenBook Flip 14 è dotato dell’intuitivo NumberPad, tecnologia dedicato ai portatili di piccole dimensioni sprovvisti di tastierino numerico.
Il NumerPad si rivela un touchpad di precisione per Windows con vetro e multi-gesture, toccando l’apposita icona il Touchpad si trasforma in una tastiera illuminata a LED con il layout familiare per l’inserimento dati.
ZenBook Flip 14 è dotato anche di una telecamera IR per un rapido accesso biometrico. La telecamera dispone di un obiettivo a 4 elementi ed è in grado di produrre immagini nitide per le videochiamate.
Non manca all’appello il supporto per l’ASUS Pen e il Windows Ink, lo stile dal design sottile ed elegante, realizzato in alluminio, perfetto per disegnare, scrivere e annotare degli appunti. Windows Ink invece permette di creare note adesive, catturare idee e dettagli con l’acquisizione di screenshot e condivisione.
ASUS ZenBook Filp 14 (UM462) è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico a partire da 749€, IVA inclusa.