Dopo essere stato tantissimo al centro dell’attenzione, è stato ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 2 settembre 2015 all’evento IFA 2015 di Berlino, come da titolo, stiamo parlando dell’Aspire Switch 10V, un prodotto 2-in-1 dotato del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10.
Aspire Switch 10V nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato all’IFA 2015, maggiori informazioni sono consultabili qui sotto…
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo Aspire Switch 10V è stato svelato per la prima volta all’evento Computex 2015, e si prepara ufficialmente a fare il proprio debutto anche in Europa.
Aspire Switch 10V: tutto sulle specifiche tecniche più importanti
Processore Intel Atom X5-Z8300, scocca realizzata con finitura esterna in alluminio, porta USB-C, schermo con diagonale da 10.1 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione oppure Full HD dipende dalla versioni, GPU IntelHD, ram di 2GB, archiviazione sia da 32GB che 64GB, due buone fotocamere, principale da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, USB 3.0, per finire, batteria che può durare fino alle 10 ore.
In conclusione, salvo complicazioni, il nuovo Aspire Switch 10 V della casa produttrice Acer, dovrebbe arrivare sul mercato a novembre a prezzi che partono da 349 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola.
Alla prossima fan di Amicopc. Restate sintonizzati con noi!