Addio sporco quotidiano: Arriva Braava jet™

Avete sempre sognato tornare a casa e trovare la vostra dimora totalmente ripulita?Allora non vi resta che affidarvi al Braava jet™, un robot specializzato nella pulizia dei pavimenti di ogni tipologia, dalla mattonella al parquet.

Braava jet™: Il pulitore per eccellenza 

L’azienda autrice di questa rivoluzione elettrodomestica è IRobot, leader nel settore da oltre 20 anni. Grazie a Braava jet™, potete ripulire la vostra abitazione raggiungendo anche luoghi normalmente inaccessibili, eliminando lo sporco che si annida sotto mobili o letti e attorno al Water o lavandini.  Braava jet™ vanta di un sistema di pulizia avanzato e autonomo, non necessita dell’intervento umano per spostarsi ed agire.

Come potete vedere dal video promozionale che vi riportiamo di seguito, il robot è in grado di raggiungere anche quei luoghi della casa difficili da ripulire, una volta avviata la pulizia non dovrete preoccuparvi di assisterlo in quanto esso provvederà a fare il lavoro “sporco” al vostro posto per poi spegnersi automaticamente.



Sicuramente vi starete chiedendo come funziona, niente di più facile!

La prima e unica cosa da fare per mettere il Braava jet™ in funzione è di installare uno dei panni disponibili a seconda del tipo di pulizia che si desidera ottenere, scegliendo tra umido, secco o una normale pulizia. Il robot può ripulire qualsiasi tipo di pavimento coprendo una distanza di 24 mq in modalità umida e 18 mq in lavaggio.

Le 3 modalità disponibili sono:

  • Lavaggio classico
  • Pulizia Umida
  • Pulizia Secca

Non dovete agire sul robot poichè una volta installato l’apposito panno provvederà al resto. Se ciò non bastasse, potete sempre ampliare le funzionalità di Braava jet™ con il Precision Jet Spray o la pulitura basculante.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.